DECIMOPUTZU – Un grave incidente stradale ha coinvolto una bambina minorenne intorno alle 20, in via Montegranatico, a Decimoputzu.
La vittima, nata nel 2015, è stata investita da un veicolo e successivamente trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Fortunatamente, pur essendo ferita in modo serio, la bambina non è in pericolo di vita.
Le prime informazioni da parte dei carabinieri indicavano che il conducente si fosse allontanato dal luogo dell’incidente, ma in tarda serata sono emersi nuovi dettagli, sempre forniti dai militari: il padre della bambina, attraverso i social, ha affermato che l’investitore sarebbe rimasto sul posto fino all’arrivo dei soccorsi, arrivati prima della pattuglia dei Carabinieri. Tuttavia, all’arrivo delle forze dell’ordine, affermano i carabinieri in una nota, né il conducente né il veicolo erano più presenti sul luogo dell’incidente.
I carabinieri sono riusciti comunque a risalire all’identità del possibile responsabile, un giovane cagliaritano di 18 anni. Al momento, le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dell’incidente.