Una vittoria che dà morale – «Sono contento sia per il gol che per il passaggio del turno, ci dà morale per l’inizio del campionato. Una vittoria che ci voleva, è arrivata davanti al nostro pubblico, in casa ci sentiamo ancora più forti e l’abbiamo dimostrato anche stavolta: viaggiamo sulle ali dell’entusiasmo con la nostra gente».
Il primo gol in rossoblù – «Avevo chiesto a Zito già alcune azioni prima di crossare sul secondo palo, perché so che lui è in grado di arrivare sul fondo e servire dei palloni invitanti. E così è stato, proprio nell’ultima azione della gara: sono arrivato nel momento giusto all’impatto, ho calciato verso la porta, per fortuna la palla è entrata».
Motivazione e crescita – «Siamo una squadra che ci crede fino alla fine. Ma abbiamo preso gol su calcio piazzato, dobbiamo lavorarci, in Serie A le palle inattive sono ancora più importanti: incontreremo squadre forti, dobbiamo fare più attenzione».
L’esordio in campionato – «Sono contento di essere qui a Cagliari, la Società mi ha acquistato ora a titolo definitivo: lavoro in un bel gruppo, in un bell’ambiente. Siamo una squadra che corre tanto, che vuole difendere tutti insieme. Siamo appena all’inizio della stagione, la preparazione non può essere ancora al top, ma ci faremo trovare pronti per l’esordio in A, contro il Torino dovremo dare tutto quello che abbiamo».