Torna disponibile l’Arena della Fiera di Cagliari per l’organizzazione di spettacoli ed eventi all’aperto. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale di Massimo Zedda, confermando la collaborazione tra il Comune di Cagliari e il Centro servizi promozionali per le imprese (Cspi). Questa iniziativa, denominata Arena 2024 – Cagliari Summer Forum, permetterà agli operatori del settore di utilizzare l’area fino al prossimo ottobre 2024.
Situata nel quartiere fieristico di Cagliari, l’Arena 2024 è dotata di un palco coperto e un allestimento modulare, con una capienza massima di 5.000 spettatori in piedi e 1.800 seduti. L’area è stata progettata per essere inclusiva, offrendo spazi e servizi riservati per persone con disabilità, oltre a strutture di supporto, aree food e drink, garantendo così un’esperienza confortevole e completa per tutti i partecipanti.
“Gli operatori interessati – scrive in una nota il Comune di Cagliari – sono invitati a contattare direttamente il Cspi della Fiera di Cagliari per ottenere informazioni dettagliate sull’utilizzo dell’Arena, verificare la disponibilità delle date e programmare gli spettacoli”.