![](https://telesardegna.it/wp-content/uploads/2024/09/immagine_20240906_152737_0000.png)
ORUNE – Non ce l’ha fatta la donna coinvolta nel terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 5 settembre, sulla strada provinciale 389, poco prima di Orune.
Fiorella Monni, una 40enne di Orune, ha perso la vita questa mattina nell’ospedale San Francesco, a Nuoro. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30, quando l’auto della donna, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un grosso albero.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta per liberare la donna, lavorando in sinergia con il personale medico e sanitario giunto sul posto. La vittima, gravemente politraumatizzata, è stata estratta dalle lamiere e trasportata in codice rosso all’ospedale più vicino, ma purtroppo le sue condizioni sono risultate troppo critiche.Sul luogo dell’incidente sono intervenute, oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco, un’ambulanza Mike e i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente.